ForumFree.net

Reply
immagini kh3
icon13  view post Posted on 30/8/2006, 10:17Quote

we never cry for love when superheroes....we never cry for pain,when superheroes...By Edguy
http://img162.imageshack.us/img162/2396/kh2fightv185si7ep.gif

Group: amministratrici

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/11/2009, 23:38

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

:pippo:;:

il futuro é come il paradiso,tutti lo esaltano ma nessuno ci vuole andare adesso

Rifletti qualche secondo su ciò che sta scritto qua sotto.

Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa è finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizione di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocità. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio. Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Trasmetti questo messaggio per far sì che eventi come questo non accadano più. Trasmetti questo messaggio per un mondo migliore.

Skin factory
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
Tiddo
view post Posted on 13/9/2006, 11:13Quote

Utente cancellato

cazz ma che succede qui ma sora che fine ha fatto lol cmq nn e' ancora uscito il 2 qui in ita e parlano già del tre sai per caso se e' per ps2 o per ps3??

view post Posted on 13/9/2006, 11:26Quote

we never cry for love when superheroes....we never cry for pain,when superheroes...By Edguy

Group: amministratrici

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/11/2009, 23:38

dalla grafica mi semBra per ps3

il futuro é come il paradiso,tutti lo esaltano ma nessuno ci vuole andare adesso

Rifletti qualche secondo su ciò che sta scritto qua sotto.

Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa è finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizione di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocità. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio. Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Trasmetti questo messaggio per far sì che eventi come questo non accadano più. Trasmetti questo messaggio per un mondo migliore.

Skin factory
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
Bontaqun500
view post Posted on 6/12/2006, 20:04Quote

Utente cancellato

ma ke c'entra con kh i cvalieri neri ke pauraXD

view post Posted on 7/12/2006, 12:20Quote

Fottiti *-*

waiting for 11/11/09

Group: founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 17:55

bè...cercherò qualke altra inforMAZIONE

11.11.09.
6 mesi passati in un soffio.
21 ore passate in un attimo.
3 ore passate in un battito.
Il battito del mio cuore che andava a ritmo delle vostre canzoni.
Siete tutto il meglio che potessi desiderare.
Grazie.

Here Baby||Clà.||

Maglia &Moglie

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 28/12/2006, 14:49Quote

Group: Member

Status: Utente anonimo

secondo me fareste meglio a nn spendere soldi, Nomura ha dichiarato in un'intervista ke tutti quelli ke pensano ke il prosmo kapitolo di KH sarà il 3 sbagliano il gioco nn si kiamerà + Kingdom Hearts e nn parlerà + di cuori e di mondi disney il gioco sarà completamente diverso parlerà di una guerra tra eroi del Keyblade e ke nel finale segreto ke vede dp aver completato al 100% KH 2 i 3 saranno dei nuovi personaggi e ke il 4 ke vede venire è sora inoltre le precedenti avventure cioè KH 1 e 2 sora le ha solo sognate nulla di tutto quello ke avete visto era vero era tutto un sogno di sora, sinceramente io ci sn rimasta 1 molto male ç.ç

image

Ogni giorno continuo a cercare uno solo per me
Quello a cui piacerò per quello che sono.
Quella persona che continuerà a volermi bene, Anche se non potrò assicuragli sogni.
Ma...ci sarà davvero una persona del genere?
Io spero che ci sia.
Uno che vorrà bene a me e proprio a me?
E che non cercherà altro all'infuori di me?
Se non potrà volermi bene per come sono...
Allora non è quello giusto per me.

~ My Blog.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/12/2006, 14:51Quote

Fottiti *-*

waiting for 11/11/09

ank'io ù.ù ....... vabè, pazienza, lo comprerò lo stesso se potrò, voglio vedere cmq questo gioco

11.11.09.
Grazie.

Here Baby||Clà.||

Maglia &Moglie

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 20/2/2007, 14:41Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 18:36

maledizione ke nn ce il 3 di kingdom hearts

image
imageimageimage
imageimageimage
imageimageimage

image imageimageimage

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/2/2007, 19:45Quote

Fottiti *-*

waiting for 11/11/09

è x ps3 ho sentito

11.11.09.
Grazie.

Here Baby||Clà.||

Maglia &Moglie

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
8 replies since 30/8/2006, 10:17

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All